L’Uefa ha diramato il calendario e le date dei quarti di finale di Champions League: l’andata di Bayern Monaco-Inter l’8 aprile
Sulla strada verso Monaco il prossimo avversario dell’Inter sarà il Bayern. I nerazzurri, dopo aver superato il Feyenoord, si troveranno davanti i bavaresi, già affrontati nel girone nella stagione 2022/23 (due sconfitte) e negli ottavi del 2011, quando vinsero all’Allianz Arena, rimontando la sconfitta per 0-1 in casa.
Tra i precedenti illustrissimi c’è, ovviamente, la finale del 2010, vinta 2-0 con la doppietta di Diego Milito. Corsi e ricorsi che si presenteranno, la prima volta, martedì 8 aprile allle 21:00. L’Uefa, infatti, al termine di Ateltico-Real Madrid, ritorno degli ottavi che ha sancito la qualificazione ai quarti dei blancos, ha reso ufficiali le date della prossima fase.
Non solo Bayern-Inter: le date degli altri quarti di Champions
Inter, l’8 aprile l’andata contro il Bayern Monaco: le date dei quarti di Champions League
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gianluigi Donnarumma porta il Psg ai quarti. Basta per il rinnovo? Marotta osserva…
Per l’Inter andata l’8 aprile a Monaco e ritorno mercoledì 16 aprile sempre alle 21:00 in un San Siro che – si spera – sarà più pieno rispetto agli “appena” 55mila spettatori presenti per la gara con il Feyenoord.
Completano il tabellone dei quarti Arsenal-Real Madrid (andata l’8 aprile e ritorno il 16), PSG-Aston Villa e Barcellona-Borussia Dortmund (andata il 9 aprile, ritorno il 15), da cui uscirà la possibile avversaria dell’Inter in semifinale.