Gianluigi Donnarumma, obiettivo di calciomercato dell’Inter, ha regalato i quarti di finale di Champions League al suo Psg e questo potrebbe garantirgli il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2026. Il presidente nerazzurro Marotta resta comunque alla finestra…
Il portiere di Psg e Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma è tornato a far parlare bene di se stesso, visto che è stato grande protagonista nell’ottavo di finale di ritorno della Champions League 2024/25 contro il Liverpool.
L’ex estremo difensore del Milan, infatti, ha parato due calci di rigore nella lotteria finale, regalando a se stesso e ai suoi compagni di squadra la qualificazione ai quarti di finale della competizione.
Calciomercato Inter, il Psg pensa al rinnovo per Donnarumma
Calciomercato Inter, Gianluigi Donnarumma porta il Psg ai quarti. Basta per il rinnovo? Marotta osserva
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Stefan De Vrij sarà a disposizione di Inzaghi? L’esito degli esami
Una prestazione che ha messo in risalto tutte le sue caratteristiche e ha messo a tacere le voci di alcuni critici, che negli ultimi mesi avevano in discussione l’operato del portiere italiano.
E il contratto in scadenza a giugno 2026 non fa che aumentare le voci di una sua possibile partenza a parametro zero, con l’Inter del presidente Beppe Marotta tra le squadre che sembrano più interessate ad acquistare l’estremo difensore.
Questa ultima prestazione, però, potrebbe aver fatto cambiare idea alla dirigenza parigina, che non sembrerebbe più così disposta a privarsi del suo numero uno.