Inter, il notissimo conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, ha parlato bene del lavoro che Cristian Chivu sta facendo in nerazzurro. Durante l’ultima puntata del podcast Numer1, si è detto entusiasta del suo metodo di approccio e delle sue dichiarazioni alla stampa
ENTUSIASMO PER CHIVU – “Io comincio ad essere pazzo di Chivu. Chivu mi ha fatto innamorare per due cose: la prima è la risposta che ha dato l’altro giorno dopo la partita quando gli hanno chiesto di Juve-Milan e ha detto che avrebbe guardato l’NFL. Lo voglio abbracciare perché abbiamo una cosa in comune”.
LEGGI ANCHE – Inter, Trevisani: “Grandi passi avanti, gioca il miglior calcio da anni”
GESTIONE DI DUMFRIES – “La seconda è un’altra dichiarazione su Dumfries: ha detto che ha fatto benissimo ad incazzarsi, c’è un problema se non lo fa. E poi piano piano credo che stia portando fuori l’Inter dall’incubo di Monaco: non so se il processo è finito, ma credo che lo stia facendo piano piano, con la sua personalità e con il modo di fare che è molto positivo coi giocatori”.
LE PAROLE DI DIMARCO – “Le parole di Dimarco? Sono un evidente riferimento e critica a quello che succedeva la scorsa stagione si chiama con una sola parola: irriconoscenza. Nella vita bisogna avere riconoscenza: e poi quando queste cose sono dette quando l’allenatore non c’è più non mi piacciono. Si chiama irriconoscenza ed è un errore”.



