L’ex calciatore dell’Inter Fausto Pizzi, intervenuto nel corso della trasmissione di TMW Radio, si è espresso sui temi più caldi dell’estate per i nerazzurri. Pizzi si è lanciato a tutto campo, spaziando dal caso Calhanoglu, ad un suo possibile sostituto, a Cristian Chivu ed all’ipotesi ventilata nelle ultime ore su Dusan Valhovic.
LA NUOVA INTER DI CHIVU – “Un grande cambiamento è stato già fatto, con l’addio di Inzaghi e l’arrivo di Chivu – commenta Pizzi –. Ora vorrà metterci del suo, visto che c’è stato poco tempo al Mondiale per Club. Vorrà fare qualcosa di nuovo. Sicuramente arriveranno giocatori nuovi e qualcuno di importante della rosa se ne andrà. Non sarà una grandissima rivoluzione – continua l’ex nerazzurro – ma tanti cambiamenti vanno fatti perché la finale di Champions League ha lasciato degli strascichi“.
LEGGI ANCHE – Inter, Dumfries e quella clausola da 25 milioni di euro che preoccupa
VLAHOVIC – “Suggestione Vlahovic? Non lo vedo molto complementare con Lautaro Martinez. Non lo prenderei fossi nell’Inter. In rosa uno come lui lo prenderei, ma se acquisti uno che prende più o quanto il capitano e fa la riserva… Alla luce di quello che ha detto, non penso che Lautaro Martinez abbia intenzione di andare via. Si è preso la responsabilità di fare presente certe cose e poi se ne va? Non lo vedo possibile questo scenario” – ha dichiarato.
LAUTARO E CALHA – “Credo che il discorso di Lautaro Martinez fosse generale, non era un attacco diretto a Calhanoglu. Marotta ha fatto il suo nome. Voleva dire che l’Inter deve sempre scendere in campo per vincere e ha mandato un messaggio anche ai giovani. Con chi sostituirei Calhanoglu? Per me è Barella, che sta facendo quel ruolo anche in Nazionale e lo ha fatto anche all’Inter: sta perdendo un certo brio e può ricoprire ora quel ruolo” – ha concluso Fausto Pizzi.