Denzel Dumfries farà gli esami anche con l’Inter, ma la sensazione è che starà fuori 2 settimane: obiettivo derby
A Bergamo si è fermato un altro esterno, l’ultimo rimasto senza problemi muscolari negli ultimi due mesi. Denzel Dumfries ha alzato bandiera bianca e il fatto che l’Olanda lo abbia rimandato a Milano non è un buon segnale per l’Inter e per Simone Inzaghi che, almeno, nelle ultime tre partite (Monza, Feyenoord e Atalanta) ha ritrovato un grande Carlos Augusto.
Qualcosa, quindi, c’è. Dumfries e Inzaghi avevano minimizzato nell’immediato post-partita, ma qualcosa, evidentemente, c’è. L’olandese svolgerà gli esami anche con l’Inter per certificare la possibile presenza di una lesione muscolare, che lo lascerà fuori al rientro contro l’Udinese.
Inter, Dumfries vuole il derby
Inter, Denzel Dumfries punta al derby del 2 aprile. Le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi meglio di José Mourinho: e Marotta prepara il rinnovo. I numeri
Da quanto filtre ci vorranno circa due settimane per recuperare, con Inzaghi che lo vorrebbe tenere in vista del derby del 2 aprile, quello di andata della semifinale di Coppa Italia. Sarà il primo di quattro impegni infrasettimanali consecutivi (Bayern Monaco 8 e 16 aprile, ritorno con il Milan 23 aprile), in cui l’Inter si gioca tutto.
Avere Dumfries sarà fondamentale, di più rispetto ad averlo con l’Udinese, contro cui dovrebbero tornare Federico Dimarco, Nicola Zalewski, che può giocare anche a destra, e Matteo Darmian.