In vista dell’Udinese, l’Inter ritroverà Federico Dimarco, Nicola Zalewski e Matteo Darmian: verso il rientro anche Stefan De Vrij
L’Inter non avrà Denzel Dumfries contro l’Udinese, ma, per la prima partita dopo la sosta, Simone Inzaghi dovrebbe poter contare su ben quattro rientri. Dopo le difficoltà dell’ultimo mese, l’infermeria si sta finalmente svuotando, con la speranza che non si riempia di nuovo. E che, come accaduto, non lo faccia con giocatori che occupano la stessa posizione (esterni, in questo caso).
Per l’Udinese saranno nuovamente a disposizione Nicola Zalewski, fuori per un risentimento al soleo della gamba destra, e Federico Dimarco, che si è fatto male a Napoli, accusando un risentimento ai flessori della coscia destra. Previsto, inoltre, anche il ritorno in campo di Matteo Darmian, chee contro la Lazio aveva accusato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra.
Verso Inter-Udinese, Dimarco e Zalewski in campo
Inter, Federico Dimarco e Nicola Zalewski pronti per l’Udinese. E Matteo Darmian? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries punta al derby del 2 aprile. Le condizioni
Tre esterni torneranno, consentendo così a Simone Inzaghi di ruotare gli uomini senza adattare nessuno, come fatto con Alessandro Bastoni o Yann Bisseck. Verso il rientro anche Stefan De Vrij, che ha saltato Feyenoord e Atalanta per un’infiammazione al ginocchio.
Oltre a Dumfries starà fuori anche Piotr Zielinski. La distrazione al gemello mediale potrebbe riportarlo in campo tra fine aprile e inizio maggio.