Euroderby, Zlatan Ibrahimovic non sarà nemmeno in panchina e non solo per colpa dell’infortunio. Ma si consola con una Ferrari…
Moto e macchine di lusso, ormai più poco campo per Zlatan Ibrahimovic. L’età, il fisico logoro cominciano a pesare sul suo futuro da attaccante del Milan. Ma come dimostrato, anche dal settimanale Chi, il campione svedese sa come consolarsi.
Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini c’è tutto il racconto. Dove è nato e che cosa si è comprato di esageratamente di lusso:
“Cresciuto nei sobborghi di Malmö, in Svezia, figlio di immigrati jugoslavi, Ibrahimovic si è fatto da solo. Nel salone di casa sua ha appeso una gigantografia dei propri ‘piedoni’ perché, dice, che è grazie a quelli che ha tutto quello che vedete intorno a lui. Ibra è uno che, da un lato, si concede regali come lo yacht Oasis 34 di Benetti – il più antico cantiere italiano di yacht di lusso – che misura 34 metri e ha un valore di oltre 15 milioni di euro, ma, dall’altro lato, riconosce il valore dei soldi e non li butta via…”
Zlatan Ibrahimovic ormai si dedica alla collezione di Ferrari…
Euroderby, Zlatan Ibrahimovic viaggia in Ferrari. Ma solo lui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, derby con la Juventus per Davide Frattesi
Chi lo paparazza, “mentre raggiunge la concessionaria Rossocorsa a bordo della propria Ferrari Sf90 spider gialla (che ritornerà, poi, nel suo garage) ed esce sfrecciando su una Daytona Sp3 bianca, realizzata in 599 esemplari, del valore di 2 milioni di euro. La vettura che ha acquistato può considerarsi un investimento perché, essendo prodotta in serie limitata, ed essendo riservata solo ai clienti ‘top’, vale già il doppio del suo prezzo (anche se, per contratto, non può essere rivenduta almeno per 18 mesi). E, il fatto che sul libretto ci sia scritto Zlatan Ibrahimovic rende questa automobile ancora più preziosa per gli appassionati”.
Altro aneddoto raccontato ancora da Chi:
Quando, nel 2018, Ibra si trasferì a Los Angeles con Helena e i loro due figli per andare a giocare nei Galaxy, dovette cercare una casa in affitto per tutta la famiglia. Scelse un appartamento senza mobili, e decise di arredarlo da Ikea. Quando l’agente immobiliare gli disse: “La gente ricca non va da Ikea», Ibra rispose:
Quella intelligente sì. Però i mobili li monta mia moglie…
Così, in un colpo solo, è riuscito a fare una battuta e a promuovere l’azienda svedese più celebre al mondo. Che, per ringraziarlo, gli ha offerto le famose polpette köttbullar gratis per tutta la vita. Perché Ibra è uno che guadagna anche quando sembra che stia semplicemente spendendo dei soldi…