Calciomercato Inter, arrivata l’intesa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, sempre più centrale nel progetto di Simone Inzaghi
L’Inter e Hakan Calhanoglu ancora insieme. Il turco ha trovato l’accordo per prolungare il suo contratto con i nerazzurri in scadenza nel giugno del 2024. La dirigenza interista, per evitare altri casi-Skriniar, si è mossa in anticipo, sfruttando la grande voglia del numero 20 di rimanere a Milano.
La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli dell’accordo tra l’Inter e Calhanoglu. L’agente del turco, Gordon Stipic, negli ultimi giorni ha trovato l’intesa definitiva con la dirigenza per allungare il contratto fino al 2026 oppure fino al 2027, magari con un’opzione. La firma e l’ufficialità non dovrebbero tardare ad arrivare.
Calciomercato Inter, Calhanoglu centrale
Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Calhanoglu. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Porto, Inzaghi: Brozovic e Lukaku? Stanno recuperando…
Bisogna vedere, poi, se l’Inter ritoccherà anche l’ingaggio rispetto ai 5 milioni che attualmente percepisce il numero 20. Un ritocco che potrebbe portarlo a livello dei top player della rosa, come Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. In questo anno e mezzo Hakan ha dimostrato di essere una pedina fondamentale.
Quest’anno, in emergenza, si è adattato a fare il regista, ruolo in cui si è scoperto di alto livello. Dal suo spostamento è partita la rimonta dell’Inter e con lui al centro i nerazzurri hanno trovato successi importanti, come quello contro il Barcellona, arrivato proprio grazie a un suo goal.