Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: sarà lui l’ultimo rinforzo di questo calciomercato
L’accordo tra Indipendente Rivadavia e Talleres avvicina ulteriormente il passaggio di Tomas Palacios all’Inter. Il difensore argentino sarà il rinforzo tanto richiesto da Simone Inzaghi per il reparto arretrato e avrà il compito di sostituire – all’occorrenza – Alessandro Bastoni come braccetto mancino.
Più passano i giorni più vengono risolti i problemi burocratici di questa trattativa. Il Talleres, che lo aveva prestato all’Indipendente, ha risolto il prestito e ora l’Inter dovrà trattare solo con questi ultimi. Un bel passo in avanti, con il calciatore che, ormai da qualche giorno, si vede con il nerazzurro addosso.
Calciomercato Inter, Zanetti decisivo
Calciomercato Inter, Tomas Palacios in arrivo: colpo da sei milioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios sempre più vicino. Il motivo
La base di partenza per la trattativa è di sei milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. L’Inter sta cercando l’accordo in fretta per superare la concorrenza della Bundesliga anche se il fascino della Serie A e la presenza di un uomo come Javier Zanetti in società sono dei bei plus.
Palacios arriverà, avrà bisogno di tempo per adattarsi, ma, intanto, l’Inter completerà il suo scacchiere. La speranza, poi, è sempre quella di piazzare uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa per fare un colpo in avanti, ma è molto molto complicato.