Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare il rinforzo atteso da Simone Inzaghi per la difesa dell’Inter in questo calciomercato. Ecco perché
Talleres e Independiente Rivadavia hanno trovato l’accordo sul cartellino di Tomas Palacios. Società rispettivamente proprietaria del cartellino del difensore e formazione in cui il calciatore stava disputando in prestito questa stagione.
Tuttavia, l’Independiente Rivadavia aveva il diritto di riscatto sul 50% del cartellino quest’anno a circa 2 milioni di euro mentre la seconda metà alle medesime cifre l’anno successivo. Secondo Sky Sport, le due società avrebbero trovato un accordo sulla questione risolvendo il problema. Una buona notizia per l’Inter.
L’accordo tra Talleres e Independiente Rivadavia avvicina Tomas Palacios all’Inter. La spiegazione
Calciomercato Inter, Tomas Palacios sempre più vicino. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Thiago Motta non convoca Federico Chiesa. La situazione
Infatti, la dirigenza nerazzurra dovrà ora solamente trattare con il Talleres per definire l’arrivo di Tomas Palacios a Milano. Grazie all’accordo trovato tra le due società argentine infatti il club proprietario del cartellino potrà richiamare il difensore classe 2003 alla base gestendone direttamente la cessione.
Un ostacolo in meno sul cammino dell’Inter. Il club campione d’Italia in carica è ora deciso a portare a termine la trattativa presentando un’offerta da 5 milioni di euro circa per avere il giocatore.
L’arrivo di Tomas Palacios colmerebbe nella rosa il vuoto nella casella di vice-Bastoni, andando a soddisfare la richiesta esplicita di Simone Inzaghi.