Calciomercato Inter, incontro in sede con Tullio Tinti per il rinnovo di Alessandro Bastoni: l’agente rassicura i tifosi nerazzurri
La questione Alessandro Bastoni può diventare molto spinosa. Il difensore nerazzurro è in scadenza nel 2024 e, attualmente, percepisce – bonus inclusi – 3,5 milioni di euro. Il suo obiettivo è rinnovare il suo accordo con l’Inter, ma guadagnando cifre più alte e qui potrebbero nascere problemi.
Nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione c’è stato un incontro tra l’Inter e l’agente del giocatore Tullo Tinti. L’intenzione delle parti in causa sarebbe quella di arrivare subito all’adeguamento contrattuale, portando la somma totale a cinque milioni.
Calciomercato Inter, ripartire dal rinnovo di Bastoni?
LEGGI ANCHE Inter, anche l’ex Biraghi accusa Zhang: dovevo restare, ma poi…
Al termine dell’incontro l’gente Tullio Tinti ha voluto rassicurare i tifosi:
Sono i primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? Non capisco perché debbano essere agitati, Bastoni è sempre stato tifoso dell’Inter. Grande interesse su Bastoni? Grande interesse di Bastoni, che è tifoso dell’Inter, nel rimanere all’Inter
La richiesta di Bastoni era di almeno 5,5 milioni, mentre l’Inter partiva da una base di 4 più bonus. Una distanza che è aumentata con il passare delle settimane, ma che potrebbe essere limata. La volontà potrebbe anche essere di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore.
Dopo la preoccupazione degli ultimi giorni, nel pomeriggio milanese pare filtrate ottimismo per il prolungamento del rapporto tra l’Inter e il difensore centrale classe 1999. L’obiettivo della dirigenza, in caso di rinnovo, è fare di Bastoni – insieme a Nicolò Barella e Lautaro Martinez – uno dei cardini da cui ripartire nella prossima stagione. Quando, all’interno della rosa, cambieranno molti giocatori. In caso alternativo, Bastoni partirà in estate, senza andare via a zero nel 2024.