Il Chelsea ha fatto un tentativo in extremis per Nicolò Barella: secca la risposta dell’Inter, che ha ormai chiuso il suo calciomercato invernale
Con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere il calciomercato dell’Inter si può definire chiuso. I nerazzurri avrebbero dovuto cedere il difensore slovacco al PSG con sei mesi di anticipo per provare a ottenere qualcosa e poi reinvestire su un altro difensore. Nulla da fare, però, con Simone Inzaghi che andrà avanti con gli stessi che hanno iniziato la stagione.
In queste ultimissime ore, però, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Chlesea avrebbe chiesto informazioni per Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, pilastro della formazione e giocatore fondamentale per Inzaghi, non è però in vendita, tantomeno a stagione in corso.
Calciomercato Inter, Barella non si muove
Calciomercato Inter, tentativo del Chelsea per Barella. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Chelsea ha proposto Koulibaly ma l’ingaggio…
Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno risposto con un secco no all’idea del Chelsea che, avendo perso Jorginho, passato all’Arsenal, e non essendo riusciti a prendere Enzo Fernandez, avrebbero sondato anche Barella.
In questa stagione il centrocampista, nonostante qualche episodio di nervosismo, come durante Inter-Empoli, si sta dimostrando sempre determinante con le prestazioni e, soprattutto, i goal e gli assist. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha giocato 25 partite, con sei goal – cinque in campionato e uno con il Barcellona – e sette assist, di cui sei in Serie A. Un contributo importante per un calciatore su cui l’Inter, con il rinnovo del contratto fino al 2026, ha dimostrato di puntare molto.