Milan Skriniar non sa ancora dove giocherà alla fine del calciomercato invernale: il difensore dell’Inter, però, ha già firmato per il PSG…
A tre giorni dalla fine del mercato il destino di Milan Skriniar non è ancora deciso, ma ci sono delle novità importanti. La prima è che lo slovacco avrebbe già firmato il pre-contratto con il Paris Saint-Germain, la seconda è che i francesi avrebbero aumentato il budget per portarlo subito in Francia senza aspettare luglio.
Il PSG, stando a La Gazzetta dello Sport, presenterà un’offerta ufficiale superiore ai 10 milioni, considerando che il budget per questo mercato invernale è di 30. I nerazzurri ne chiedono 20 e allora, nonostante i tempi stretti, si potrebbe chiudere se i francesi arrivassero a questa cifra. I tempi sono stretti, perché l’offerta dovrebbe arrivare al massimo lunedì.
Calciomercato Inter, Skriniar ha già avvisato i compagni…
Calciomercato Inter, Skriniar ha già firmato per il PSG. Cosa farà Marotta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi: Skriniar? Chiedete a Marotta…
L’Inter, infatti, dovrebbe, poi, avere il tempo per scegliere il sostituto. La parte di forza, però, è il PSG in questa trattativa, forte anche dell’accordo già raggiunto con Skriniar. Ed è questa la grande novità degli ultimi giorni.
Milan, infatti, avrebbe già firmato un pre-contratto con il Paris per percepire una cifra intorno ai 9,5 milioni e lo ha già detto ai compagni. Che dunque sanno di dover giocare, eventualmente, con qualcuno che potrebbe avere la testa altrove.
La situazione non è semplice e Beppe Marotta dovrà usare tutta la sua esperienza per venirne a capo.