Il PSG avrebbe già raggiunto un accordo con Milan Skriniar: lo slovacco potrebbe lasciare l’Inter già già questo calciomercato
Ormai non sembrano esserci più dubbi: Milan Skriniar non firmerà firmerà rinnovo con l’Inter. Il numero 37 nerazzurro, che ha giocato la finale di Supercoppa da capitano, dovrebbe essere un promesso sposo del PSG.
Dalla Francia, l’Equipe è certo di un accordo ormai raggiunto tra il difensore e la società francese, che già in estate aveva provato ad acquistarlo per 50 milioni. Offerta che l’Inter, forte della sicurezza che Skriniar avrebbe rinnovato, ha rifiutato, valutando lo slovacco non meno di 70 milioni.
Calciomercato Inter, la proposta del PSG a Skriniar
Calciomercato Inter, Skriniar ha detto si al PSG. Addio a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar dice di no alla proposta di rinnovo di Marotta
Secondo il quotidiano francese Skriniar avrebbe accettato l’offerta del PSG per un ingaggio tra i 10 e i 15 milioni di euro. Una cifra che l’Inter, sempre ferma sui 6 milioni più bonus, non può certo pareggiare.
L’Equipe, poi, non esclude la possibilità che Skriniar possa arrivare al PSG già nel mercato invernale dietro il pagamento di circa 15 milioni. Un’ipotesi, pero, che sarebbe già stata scartata dall’Inter, non disposta a perdere un giocatore chiave nel corso della stagione dopo aver detto no a una sua cessione la scorsa estate.
A giugno, poi, sarà certamente addio dopo sei anni in cui Skriniar è stato un simbolo dei nerazzurri. Il peccato per l’Inter è la mancata monetizzazione, con Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno perso l’occasione di incassare 50 milioni, per poi perdere un aspetto importante a zero.