Milan Skriniar avrebbe annunciato il suo accordo con il PSG, salvo poi smentire le dichiarazioni: si infittisce il mistero di calciomercato sul difensore dell’Inter
Prima la conferma, poi la smentita. Si infittisce il mistero intorno al futuro di Milan Skriniar, che avrebbe prima confermato il suo accordo con il Paris Saint-Germain a un media slovacco – futbolsfz.sk – salvo poi negare, in maniera non ufficiale, con l’Inter di aver rilasciato delle dichiarazioni sul suo prossimo passaggio in Francia.
Le parole avevano, infatti, sorpreso sia l’Inter, che prima di Cremona gli aveva chiesto di confermare al gruppo squadra il raggiungimento dell’accordo con il PSG, sia i tifosi, che, in questo momento, si sentono traditi da un loro simbolo.
Calciomercato Inter, si aspetta un’offerta per Skriniar
Calciomercato Inter, Skriniar annuncia la firma con il PSG. Poi smentisce…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku è ancora una riserva: crescono i dubbi…
Al portale slovacco Skriniar avrebbe dichiarato di aver già firmato con il PSG, ma di non poter dire di più al momento, considerando che è ancora un giocatore dell’Inter. A stonare, però, sono le parole sul possibile accordo tra le due società:
Sì, è vero, ho firmato con il Paris Saint-Germain, ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club.
Se queste parole, smentite appunto dal diretto interessato, fossero vere, le percentuali di permanenza all’Inter in questo calciomercato per Skriniar sarebbero basse. I nerazzurri continuano ad aspettare un’offerta da 20 milioni e attenderanno fino a lunedì 30 gennaio. Dopodiché considereranno il giocatore a disposizione di Simone Inzaghi per il quarto di finale con l’Atalanta, come confermato da Fabrizio Biasin.