Sebastiano Esposito tornerà all’Inter in questo calciomercato al termine di un prestito con la Sampdoria, l’attaccante classe 2002 andrà via solo a titolo definitivo?
Sebastiano Esposito tornerà quasi sicuramente all’Inter il 30 giugno con il termine di questa stagione calcistica. La Sampdoria difficilmente eserciterà il diritto di riscatto di 7 milioni che sarebbe diventato obbligo in caso di promozione in Serie A.
Nonostante delle buone prestazioni e le 6 reti segnate in 23 partite disputate difficilmente il club blucerchiato eserciterà l’opzione di riscatto per l’attaccante classe 2002. Infatti, 7 milioni rimangono una cifra eccessivamente onerosa per un club di Serie B tenendo conto anche dei diversi infortuni subiti dal giocatori durante l’anno.
Sebastiano Esposito ceduto solo a titolo definitivo? Il piano dell’Inter
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito via a titolo definitivo? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, assalto dell’Empoli a Filip Stankovic? L’indiscrezione
Gli sprazzi di qualità mostrati da Sebastiano Esposito in questa stagione avrebbero attirato l’interesse dell’Empoli. Il club toscano però al momento avrebbe avanzato una proposta solo per il prestito del giocatore. Una condizione che non l’Inter non sarebbe più disposta a accettare.
Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo dopo quattro anni caratterizzati da cessioni a carattere temporaneo.
L’Inter valuterà se prendere ancora in considerazione l’ipotesi del prestito solamente qualora il calciomercato stia finendo e per il calciatore non siano arrivato offerte adeguate. Anche se la speranza della società è di riuscire a recuperare un gruzzoletto per provare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato.