L’Inter continua a puntare su un difensore per questo calciomercato: Robert Renan è un obiettivo per Inzaghi, ma attenzione a Perkovic
E’ arrivato il momento delle decisioni. A poco meno di un mese dalla fine del calciomercato, l’Inter deve scegliere come agire tra difesa e attacco. La priorità, in questo momento, è per il braccetto mancino, il vice di Alessandro Bastoni che i nerazzurri hanno deciso di prendere dopo l’infortunio di Tajon Buchanan alla tibia.
Simone Inzaghi avrebbe voluto volentieri Ricardo Rodriguez, ma non è riuscito a convincere Oaktree a investire su un over 30. E così sta prevalendo la linea della proprietà, di investire su un profilo futuribile, che può crescere. Alla Yann Bisseck, ecco.
Calciomercato Inter, Renan costa troppo?
Calciomercato Inter, Robert Renan è ancora un obiettivo per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, problemi per Zielinski e Arnautovic: attesa per gli esami. Le condizioni
E come per Bisseck l’investimento potrebbe essere intorno ai 7/8 milioni di euro. Il preferito pare essere ancora Robert Renan, anche se la richiesta dello Zenit è alta: almeno 20 milioni. La formula, in questo caso, potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, che rimanderebbe l’esborso economico alla prossima stagione. Da valuare anche il croato Mauro Perkovic, sulla quotazione dei 7 milioni.
E’ atteso un summit di mercato tra la dirigenza e Inzaghi per fare il punto della situazione, anche sull’attacco, dove bisogna lavorare prima sull’uscita di Marko Arnautovic. E liberarsi dell’austriaco sarà tutt’altro che semplice.