Dopo la vittoria della Supercoppa, l’Inter torna a pensare al calciomercato: a breve è in arrivo la risposta di Milan Skriniar sul rinnovo del contratto
In casa Inter continua a preoccupare la questione del rinnovo di Milan Skiniar. Il leader del reparto difensivo nerazzurro è in scadenza a giugno 2023 e la dirigenza è sempre in attesa di una risposta da parte del numero 37 che, oltre all’offerta da Viale della Liberazione, è sempre nel mirino del Paris Saint-Germain.
In estate il club francese aveva provato a prenderlo, forte dell’ultimo anno di contratto, proponendogli nove milioni, ma senza accontentare le richieste dell’Inter, che ne chiedeva 70. Ora, dopo sei mesi, il rischio di perderlo a zero c’è. La Gazzetta dello Sport parla di risposta che arriverà al massimo entro il weekend.
Calciomercato Inter, si aspetta sempre Skriniar…
Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: in arrivo la risposta…
LEGGI ANCHE Milan-Inter, ecco perché Lukaku non ha giocato
In questo fine settimana Skriniar dovrà dare la risposta definitiva. O accetterà i 6 milioni più bonus proposti dai nerazzurri o andrà via. Nessun rilancio da parte di Beppe Marotta che, da tempo, ha definito la sua offerta e non l’ha più ritoccata.
Skriniar si è preso il suo tempo per decidere, ma ora ai nerazzurri serve una risposta. Dentro o fuori, con l’attesa che potrebbe finire addirittura nella giornata di venerdì 20 gennaio. Se la risposta dovesse essere negativa, la rosea non esclude un addio clamoroso in questo calciomercato. Anche se questo scenario, co tutti gli obiettivi ancora a disposizione, sembra molto difficile.