Il PSG non ha ancora abbandonato l’idea di anticipare l’arrivo in Francia di Milan Skriniar dall’Inter già in questa sessione di calciomercato
L’Inter monitora sempre con molta attenzione la situazione di Milan Skriniar. Lo slovacco ha un accordo con il PSG per giugno, ma il suo trasferimento in Francia in questa sessione di mercato non è ancora da escludere totalmente.
Nonostante manchino ormai pochi giorni alla chiusura delle trattative, secondo La Gazzetta dello Sport, sono giorni molto intensi per Beppe Marotta e Piero Ausilio. I parigini hanno fatto sapere di voler investire subito 10 milioni. I nerazzurri, invece, ne vorrebbero il doppio per privarsi a stagione in corso di un titolare.
Calciomercato Inter, attenzione al PSG
Calciomercato Inter, offerta in arrivo per Skriniar? Le ultime
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Brozovic può andare alla Juventus
Un eventuale partenza costringerebbe, poi, i dirigenti a trovare un sostituto in tempi brevissimi. Cosa non facile ed ecco perché l’Inter cederebbe subito Skriniar solo dietro a un’offerta irrinunciabile per un calciatore con il contratto in scadenza tra sei mesi. La situazione è in continua evoluzione però.
Lo sceicco Al Khelaifi si nasconde e, come successo in estate, potrebbe presentare un’offerta last-minute ai nerazzurri, mettendoli in crisi.
Quello che, comunque, è certo è che la storia tra Skriniar e l’Inter sia finita. Se questa conclusione coinciderà con quella della stagione o sarà anticipata dipenderà dal mercato, ma l’epilogo è scritto.