Calciomercato Inter, non solo Thuram tutti i parametri zero da non perdere assolutamente. Come unire l’utile al dilettevole.
L’Inter vede il prossimo mercato estivo con l’occhio dei saldi. Anzi, dei parametri zero. La società, infatti, non potrà disporre dei extra budget ma dovrà sostenersi ancora sull’autofinanziamento. Questa criticità, tuttavia, può rappresentare un ventaglio di opportunità in giro per l’Europa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sta adocchiando alcuni profili come Marcus Thuram. L’attaccante classe 1997 del Borussia M’Gladbach, terminerà il proprio contratto il prossimo 30 giugno.
I nerazzurri lo sognano a Milano al posto magari di altri colleghi di reparto che hanno deluso come Lukaku, sebbene sia in lenta ma costante ripresa. In ogni caso, la squadra subirà diversi cambiamenti per la stagione che verrà. Non è però solo Thuram l’unica occasione il cui cartellino costa 0. Volendo, infatti, si potrebbe ingaggiare un intero undici senza pagare nulla.
Calciomercato Inter, tutti i parametri zero da non perdere compreso Thuram
Calciomercato Inter, tutte le occasioni a parametro zero
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Dumfries
Come accennato poc’anzi, un’intera squadra potrebbe essere acquistata a parametro zero. I profili non sono per altro assolutamente di bassa qualità. Oltre a Thuram, infatti, sono in scadenza altri contratti di altri giocatori importanti. Rimanendo in attacco, per esempio, Roberto Firmino potrebbe firmare a zero per qualunque club dalla prossima estate. Anche l’Inter aveva mostrato qualche interesse per l’attaccante del Liverpool, ma Klopp è sicuro di tenerlo ancora.
Se si guarda alla retroguardia spunta all’occhio Evan Ndicka, attualmente all’Eintracht Francoforte. Il difensore classe 1999 è in scadenza e sta già raccogliendo diversi interessamenti da club europei, in particolare dalla Premier League. I nerazzurri lo hanno inserito come possibili sostituti di Skriniar. C’è poi anche l’occasione Ngolo Kanté. Il mediano francese, attualmente al Chelsea, non rinnoverà il proprio contratto ed è ancora incerto il proprio futuro. Come si muoverà l’Inter?