L’Inter non riesce a cedere Joaquin Correa in questo calciomercato: l’unica soluzione sembra, al momento, la risoluzione
L’Inter ha un grande problema in attacco che porta il nome e cognome di Joaquin Correa. L’attaccante argentino, titolare di questo pre-campionato in cui mancano Lautaro Martinez, Marko Arnautovic e Marcus Thuram, è un esubero in casa nerazzurra. E’ fuori dal progetto di Simone Inzaghi e dovrà andare via in questa sessione.
Dove? Questo è un problema. Si era fatto avanti l’AEK Atene che, però, lo avrebbe preso solo in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Inter cercava e cerca una soluzione definitiva, e si era parlato anche del River Plate. Con gli argentini, però, non si è mai arrivati a un discorso su Correa che, al momento, non ha nessun pretendente.
Calciomercato Inter, Joqauin Correa non può restare
Calciomercato Inter, nessuno vuole Joqauin Correa: resta solo la risoluzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries firma il rinnovo. La data
L’unica strada percorribile sembra, dunque, quella della risoluzione consensuale del contratto, una strada che l’Inter attuò già con Alexis Sanchez due anni fa, riconoscendo al cileno una buonuscita da 7-8 milioni pur di liberarsene. Correa è a bilancio a otto milioni e una risoluzione porterebbe una minusvalenza a bilancio, ma i nerazzurri non possono rimanere con l’argentino in rosa.
L’idea del prestito non può essere percorsa perché Correa è in scadenza nel 2025 e l’Inter non vuole rinnovare. La risoluzione può essere l’unica via per mettere la parola fine a questo grave errore di mercato.