In Casa Inter si continua a parlare di calciomercato. Lo fa Mkhitaryan dispiaciuto e triste per la scelta di Skriniar…
Sono grandi amici. Amici veri. E sapere che a fine campionato dovranno separarsi non è semplice da accettare. Proprio per niente. È il sentimento che Henrich Mkhitaryan racconta a Dazn parlando della scelta di Milan Skriniar di salutare Milano a fine stagione per una nuova avventura al Paris Saint-Germain:
Sono molto triste che lascerà questa squadra e andrà al Psg, ma devo solo accettare la sua scelta, perché è la sua carriera e lui è responsabile delle proprie scelte. Devo solo ringraziarlo di aver giocato sei mesi con me e per i cinque che giocheremo ancora. La fascia da capitano? Skriniar è un giocatore fortissimo anche senza…
Intanto la fascia da capitano è finita sul braccio di Lautaro Martinez. Un atto dovuto. Una di quelle scelte che lo spogliatoio ha condiviso senza dover fare polemica con nessuno. Perché Skriniar ha fatto la sua scelta e l’Inter la sua.
Calciomercato Inter, da Skriniar a Barella è un attimo…
Calciomercato Inter, Mkhitaryan: mi dispiace per Skriniar…
LEGGI ANCHE Inter, Mkhitaryan canterà con Al Bano. La promessa…
Da un capitano, Milan Skriniar, ad un altro. Capitan futuro come Nicolò Barella:
Barella resta il talento di maggior prospettiva che conosco…
Lui per fortuna non se ne andrà da Milano e nemmeno dall’inter. Nicolò resterà ancora in maglia nerazzurro. Ci resterà anche il prossimo anno e questo è quello che i tifosi oggi vogliono più che mai. Perché Nicolò ha dimostrato anche a Genova quanto tiene all’Inter, quando vuole vincere con questi colori.
E quando non ci riesce, si arrabbia. Con chiunque. Anche con il gigante (buono) Romelu Lukaku…
Calciomercato Inter, Mkhitaryan: mi dispiace per Skriniar…