Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio stanno ancora aspettando una risposta di Skriniar che sembra aver scelto Parigi e il Psg…
Gli appelli continui della Curva Nord Milano sono valsi a poco a quanto pare. Milan Skriniar ha deciso il suo futuro. Un futuro che non sarà più nerazzurro. Una decisione presa, non ancora comunica ufficialmente, ma fatta capire a più riprese, con continui rinvii alle sollecitazioni di Beppe Marotta alla proposta da 6,5 milioni di euro netti a stagione presentata dal club nerazzurro.
Una risposta che Milan Skriniar continua a rinviare. Ora dopo la finale di Riad. La finale di Supercoppa italiana. Un obiettivo da raggiungere tutti insieme, con il massimo impegno.
Skriniar e l’Inter fanno e disfano. O meglio: parlano, parlano, si sentono al telefono e si vedono senza arrivare ad una conclusione. L’effetto è che il traguardo risulta spostato, contatto dopo contatto…
Così scrive la Gazzetta dello Sport che evidenzia come ogni giorno che passa è un giorno in meno per vedere ancora il capitano con la maglia dell’inter. Il rappresentate del giocatore, Roberto Sistici, continua ad avere contatti con la massima dirigenza di Viale della Liberazione. Ma alla fine una risposta definitiva non arriva mai…
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio infastiditi dal comportamento di Skriniar
Calciomercato Inter, Marotta si arrende: Skriniar ha scelto il Psg. La decisione
LEGGI ANCHE Inter, il cammino di Inzaghi con l’ombra di Conte appresso
Sempre secondo la Gazza:
In viale della Liberazione non intendono alzare i toni proprio alla vigilia della gara interna con ilVerona e (soprattutto) prima della Supercoppa italiana contro il Milan. Proprio in considerazione di queste concomitanze gli uomini di Zhang hanno convenuto di fissare in ogni caso un nuovo faccia a faccia al rientro dalla trasferta in Arabia Saudita: grosso modo tra una s e tti mana , forse proprio venerdì
L’offerta nerazzurra di sicuro non può più cambiare: un mese fa la società ha corretto la prima offerta di 5 milioni di euro, portandola a quota 6 milioni di euro netti. E se ora Milanha uno stipendio da 3,8 milioni netti, è altrettanto vero che in estate gli è passata davanti una proposta del Psg, pronto a garantirgli un quinquennale da 9 milioni netti a stagione.