Beppe Marotta ha parlato del futuro di Romelu Lukaku: il belga, in prestito all’Inter, tornerà al Chelsea a giugno poi si valuteranno gli scenari di calciomercato
Tra i temi toccati da Beppe Marotta nell’intervista a Sky Sport c’è anche quello del futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante è in prestito all’Inter dal Chelsea e, nonostante una stagione finora insufficiente, vuole restare a Milano, avendo fatto di tutto per tornarci la scorsa estate dopo un solo anno a Londra.
Con il Bologna ha sprecato un’occasione importante dopo i goal con Udinese e Porto e il suo bottino stagionale di sole quattro reti non giustifica, al momento, l’investimento da 20 milioni (tra costo del prestito e ingaggio) fatto dall’Inter per farlo tornare a un anno dalla cessione per 115 milioni.
Calciomercato Inter, dove giocherà Lukaku?
Calciomercato Inter, Marotta: Lukaku? A giugno torna al Chelsea…
LEGGI ANCHE Inter, Marotta conferma Inzaghi: ma a una condizione…
Marotta ha confermato che il belga a giugno tornerà al Chelsea. L’Inter non ha i soldi per pagare l’intero cartellino e, eventualmente, potrà muoversi solo per un altro prestito. Al momento, però, afferma l’amministratore delegato nerazzurro, è presto per poter sapere dove giocherà Lukaku nella stagione 2023/24:
Lukaku resta all’Inter? Parlarne ora è prematuro. A giugno tornerà al Chelsea e poi si aprirà uno scenario nuovo e vedremo cosa fare. Lui vuole restare, sicuramente conoscendolo vedremo se sarà il caso di poter negoziare un suo ritorno con noi