Il calciomercato dell’Inter passa anche da Romelu Lukaku: l’attaccante belga ha diversi obiettivi tra cui trattare con il Chelsea.
Mancano ormai poche ore all’atteso derby di Coppa Italia tra Inter e Juventus. I nerazzurri devono cercare di stare in vantaggio sui rivali bianconeri essendo il risultato dell’andata terminato in perfetta parità. Dalla loro parte però hanno potuto riavere il ritrovato Romelu Lukaku.
L’attaccante numero 90 è ormai al recupero completo e stasera, nonostante la formazione titolare dovrebbe annoverare Dzeko in campo, sarà in panchina in attesa di una nuova chance.
L’attaccante, ottenuta in extremis la “grazia” del Presidente FIGC Gabriele Gravina dopo il tanto clamore sollevato dall’opinione pubblica e da diverse personalità dello sport e non solo, si gioca il proprio futuro dentro e fuori dal campo. Certo, perché le prestazioni fuori dal rettangolo verde inevitabilmente influenzeranno la sua eventuale permanenza a Milano.
Calciomercato Inter, la trattativa “personale” di Lukaku con il Chelsea
Il calciomercato dell’Inter passa anche da Romelu Lukaku: l’attaccante belga ha diversi obiettivi tra cui trattare con il Chelsea.
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, la probabile formazione: LuLa divisa in favore di Dzeko?
Come evidenzia il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, Romelu Lukaku saprà la sua reale destinazione solamente alla fine della stagione, ergo non prima di metà giugno. L’attaccante belga, infatti, spinge molto non solo in vista della gara contro i bianconeri, ma anche per le rimanenti partite del campionato e l’Euroderby. In base a che situazione sarà l’Inter, Lukaku potrà spingere per rimanere od accettare il ritorno al Chelsea.
Questa sua trattativa personale con i Blues è forse quella più importante del prossimo mercato nerazzurro. Nell’estate passata, la caparbietà di Big Rom (sentitosi solo a Londra nonostante il lauto ingaggio che percepiva) ha vinto sulle resistenze del Chelsea. Ora, Lukaku vuole riprovarci di nuovo con il Chelsea per ottenere il placet definitivo di una seconda permanenza all’Inter.