Calciomercato Inter, Lautaro Maritnez ha espresso la volontà un giorno, in un futuro non immediato di voler tornare in Argentina, nel suo Racing di Avellaneda…
Nostalgia di casa. Della sua Argentina, degli amici e della famiglia. Di tutto quello che è stato per lui crescere a Bahia Blanca e poi maturare ad Avellaneda.
Una voglia di normalità che ha l’attaccante argentino ha confessato in esclusiva a Espn, ripercorrendo anche la sua ultima avventura del Mondiale in Qatar.
Un Mondiale non brillantissimo. Il Toro ha ricordato di essere arrivato malissimo in Qatar, non riuscire nemmeno a calciare perché il dolore era insopportabile. Aveva già fastidio con l’Inter ma non così, poi dopo l’ultima partita contro l’Atalanta era cresciuto a dismisura. Ma questo non gli ha impedito di scendere in campo per il bene della sua Nazionale. Certo ha giocato contro l’Arabia Saudita con infiltrazioni senza riuscire ad allenarsi con regolarità…
Calciomercato Inter, Lautaro e il Racing: amore eterno
Calciomercato Inter, Lautaro Maritnez tornerà in Argentina, al Racing
LEGGI ANCHE Inter, il riscatto di Acerbi: come si è preso i nerazzurri
Poi ad Espn ricorda come fino a due anni fa il suo palmares era a zero titoli, ora invece è riuscito ad arrivare sono a sette trofei. Un motivo che lo spinge a non accontentarsi. A continuare a fare sempre di più.
Poi il futuro. Non immediato, sia chiaro:
Tornare al Racing? Ho quel sogno, non so quando accadrà ma è una cosa che ho in mente…