Calciomercato Inter, l’agente di Thiago Motta smentisce la presenza di clausole e parla del possibile futuro del tecnico all’Inter
La sensazione in casa Inter è che il futuro di Simone Inzaghi sia ormai segnato. Il tecnico a fine stagione, anche se dovesse raggiungere l’obiettivo minimo del quarto posto, sembra destinato a salutare Milano dopo due stagioni. E cominciano a circolare con insistenza i nomi dei possibili sostituti.
Uno su tutti quello di Thiago Motta, che ha appena battuto l’Inter nella 24^ gara del campionato di Serie A. L’ex nerazzurro, dopo un’ottima esperienza allo Spezia, sta facendo bene anche al Bologna, al momento al settimo posto in classifica e piace ai nerazzurri e al Paris Sait-Germain.
Calciomercato Inter, Thiago Motta senza clausola
Calciomercato Inter, l’agente di Thiago Motta: non c’è nulla…
LEGGI ANCHE Inter, San Siro: dubbi sulla potenza economica degli Zhang…
A calciomercato.it è intervenuto il suo agente Alessandro Canovi. Il procuratore, per il momento, ha smentito qualsiasi contatto o voce riguardante un ritorno di Thiago Motta a Milano:
In questo momento non c’è nulla con l’Inter, davvero.
L’obiettivo dell’italo-brasiliano è concludere il campionato nel migliore dei modi e continuare a lavorare con questi risultati sulla panchina del Bologna:
L’obiettivo di Thiago è vincere la prossima gara contro il Torino. Lui è un allenatore che guarda all’oggi e ha una situazione mentale e quotidiana di poter lavorare con una società sana che vuole creare qualcosa di importante. In questo momento il Bologna è la squadra rivelazione e nessuno avrebbe mai pensato che questa squadra potesse occupare questa posizione. Merito di Motta e di giocatori fantastici che sono tutti di livello.
Il contratto di Thiago Motta con il Bologna scade nel 2024. L’agente, però, esclude la presenza di una clausola rescissoria nell’accordo che lega l’allenatore al club rossoblù:
Non ci sono clausole rescissorie con la società del Bologna.