L’agenzia che cura gli interessi di Becao ha testimoniato l’incontro con l’Inter su Instagram: post poi cancellato, ma le voci di calciomercato corrono…
Per il successore di Milan Skriniar si sono fatti molti nomi. Nell’ultimo giorno di mercato Beppe Marotta ha provato a chiudere con l’Atalanta per il turco Merih Demiral, senza però trovare l’intesa sul prestito. L’Inter, quindi, è rimasta con lo slovacco, ma, ha cercato anche altri giocatori.
Rodrigo Becao è nella lista dei possibili rinforzi in vista di giugno ed è stato tra i calciatori tenuti in considerazione dalla dirigenza già per gennaio.
Calciomercato Inter, l’incontro con gli agenti di Becao
Calciomercato Inter, l’agente di Becao in sede: poi rimuove il post…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Matteo Darmian ha detto di sì…
A testimonianza dell’incontro avvenuto tra l’Inter e l’Antoniu’s Assessoria Esportiva, l’agenzia che cura gli interessi del difensore, un post su Instagram – poi rimosso – con le foto direttamente dalla sede nerazzurra. E una didascalia che lascia poco spazio all’interpretazione:
Il lavoro non si ferma. Nonostante la chiusura della finestra invernale del mercato in Europa, continuiamo a lavorare tenendo gli occhio aperto per le prossime opportunità di mercato. Ci siamo riuniti con l’Inter e con l’Atalanta per la finestra estiva del Vecchio Continente.
Becao è in scadenza con l’Udinese nel 2024 e ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano, in cui è arrivato nel 2019 dal Cska Mosca. Con i friulani, in tre stagioni e mezzo ha realizzato cinque goal – tre dei quali il Milan – in 113 partite. La sua valutazione si aggira sui 10 milioni anche se il contratto in scadenza potrebbe favorire un accordo al ribasso.