Calciomercato, l’agente del difensore dell’Inter Bastoni ha parlato riguardo al futuro e minaccia: o lui rinnova oppure…
L’Inter è sempre in un terreno molto aspro. Dopo le polemiche a seguito dell’epilogo della gara di andata contro la Juventus in Coppa Italia, Bastoni è di nuovo sotto i riflettori. Il difensore cremonese si trova di fronte a un bivio: se rinnovare oppure lasciare l’Inter da svincolato il prossimo anno. Il suo contratto scade infatti a giugno 2024 e il suo entourage ha chiesto €6 milioni per il rinnovo.
A riguardo ha parlato il suo agente Tullio Tinti a Tuttomercatoweb. Il procuratore del calciatore, che detiene anche la procura per Matteo Darmian, ha affermato che non c’è alcuna fretta, rassicurando così la tifoseria nerazzurra. Al contempo però ha precisato che i contratti vedono sempre due parti a trattare:
Non ho mai portato via un giocatore a zero, semmai sono i club che lo hanno fatto. Quando ci sono in ballo dei contratti, bisogna farli in due. Ovvio che un giocatore in scadenza tra un anno sia pubblicizzato prima.
Calciomercato Inter, l’agente di Bastoni: “Rinnovo? Se c’è correttezza, nessun problema”
Calciomercato, l’agente del difensore dell’Inter Bastoni ha parlato riguardo al futuro e minaccia: o lui rinnova oppure…
LEGGI ANCHE Inter, le dure parole di Roc Nation sull’espulsione di Lukaku
La questione del rinnovo di Alessandro Bastoni è stata discussa nell’intervista al suo procuratore Tullio Tinti. L’agente ha detto che aspetta comunque una risposta da parte dell’Inter, l’altro protagonista coinvolto nella trattativa. L’agente sull’eventuale prolungamento del suo assistito si è così espresso:
Sul rinnovo non ho nessun pregiudizio. Se c’è correttezza dall’altra parte, non ho alcun problema. A volte è capitato che un giocatore non firmi perché ha aspettato offerte da altri club o forse perché il club in cui si trovava non aveva intenzione di rinnovargli.
Il contratto di Bastoni, se fossero soddisfatte le richieste del suo entourage, diverrebbe più che doppio rispetto agli attuali €3 milioni netti. I nerazzurri si stanno adoperando onde evitare epiloghi come quello con Skriniar. Se entro qualche settimana non dovesse arrivare la fumata bianca, Bastoni potrebbe essere ceduto per far monetizzare il club.