Incontro a Milano tra Ghisolfi e Beppe Riso: la Roma fa sul serio per Frattesi in questo calciomercato e offre Cristante, la risposta dell’Inter
La Roma fa sul serio. I giallorossi vogliono Davide Frattesi già in questa sessione di calciomercato e vogliono fare leva sulla voglia del giocatore di andare via dall’Inter per rendere possibile una trattativa con i nerazzurri che, dal canto loro, non hanno intenzione di trattenere un giocatore scontento, ma fanno una valutazione alta.
Nella serata di giovedì 9 gennaio è arrivato a Milano il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, che ha avuto un incontro con Beppe Riso, agente di Frattesi. Non il primo, ma, certamente, è un altro indizio della grande volontà della squadra capitolina di portare a termine, già a gennaio, la trattativa per far tornare “a casa” il centrocampista.
Calciomercato Inter, solo cash per Frattesi
Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi ha chiesto più spazio a Simone Inzaghi. Il retroscena
L’Inter, come riporta Sky Sport, ha fissato il prezzo: 45 milioni. Senza contropartite. I nerazzurri vogliono i soldi, anche perché il giocatore va sostituito e va sostituito con qualcuno pronto, ma anche disposto a non essere titolare. Nelle ultime ore era circolata la voce su Bryan Cristante, voce rispedita subito al mittente. Il giallorosso ha lo stesso agente di Frattesi, ma non interessa all’Inter, che non lo ritiene adatto al gioco di Inzaghi.
Ci si aspettano evoluzioni, nella speranza che, intanto, Frattesi torni a entrare in campo con furore, non spento come nell’ultimo derby.