Davide Frattesi avrebbe chiesto più spazio all’Inter a Simone Inzaghi nelle settimane precedenti l’apertura della sessione invernale di calciomercato. La rivelazione
Non è un segreto che Davide Frattesi sia scontento del minutaggio all’Inter. Il centrocampista italiano classe 1999 si aspettava di avere più spazio nella sua seconda stagione con la maglia nerazzurra.
Invece, finora ha disputato solamente 942 minuti totali in ventidue presenze considerando tutte le competizioni ma soprattutto partendo solo in nove occasioni da titolare.
Inoltre, come se non bastasse, il numero sedici nerazzurro è stato superato anche da Piotr Zielinski nelle gerarchie di Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi boccia Davide Frattesi? Le gerarchie sono chiare!
Calciomercato Inter, Davide Frattesi ha chiesto più spazio a Simone Inzaghi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Yann Bisseck preoccupa Simone Inzaghi! Le ultime
Una situazione che avrebbe spinto Davide Frattesi a chiedere un chiarimento, nelle scorse settimane, al tecnico secondo quanto riportato da Tuttosport.
Un colloquio che avrebbe però deluso le aspettative della mezzala. Simone Inzaghi ha ribadito le gerarchie della squadra che sono chiare e, almeno per il momento, non cambieranno.
Una risposta sincera che sembrerebbe, però, avere solamente aumentato la volontà del calciatore di lasciare l’Inter già a gennaio.
Non resta che attendere l’evoluzione della situazione nelle prossime settimane per scoprire se il desiderio di Davide Frattesi si concretizzerà già in questa sessione di calciomercato.