La Juventus ha messo fuori rosa Federico Chiesa: il calciomercato intorno a lui è pronto ad accendersi e c’è anche l’Inter…
E’ finita a stracci tra Federico Chiesa e la Juventus. L’esterno d’attacco bianconero, in scadenza il 30 giugno 2025, è stato – di fatto – messo fuori rosa dai bianconeri, che stanno usando un pugno di ferro con il classe 1997 che potrebbe, presto, ritorcersi contro lo stesso Cristiano Giuntoli.
Stop agli allenamenti in gruppo. Chiesa si allenerà con gli altri esuberi, nell’attesa di un’offerta che – dall’Italia – potrebbe arrivare solo dalla Roma, che sta per vendere Paulo Dybala, o dal Napoli che, però, è a un passo dall’acquistare David Neres.
Calciomercato Inter, Chiesa nel 2025?
Calciomercato Inter, la Juventus fa fuori Federico Chiesa: e Beppe Marotta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dalla Serbia: la Stella Rossa vuole Marko Arnautovic. Tutti i dettagli
Chiesa fuori rosa quindi. Con un anno di contratto ancora valido e una stagione che potrebbe affrontare come un separato in casa con la Juventus. Se rimarrà sarà sicuramente così e, stando così le cose, non sarà facile per i bianconeri venderlo alle cifre richiesta (25 milioni), dato che si parla di un esubero, inoltre in scadenza tra un anno.
Possibile, quindi, che qualcosa possa muoversi negli ultimissimi giorni. E l’Inter? I nerazzurri non hanno i soldi per prenderlo subito, ma Beppe Marotta si sta già muovendo per bloccarlo a parametro zero per il 2025. Se Chiesa non verrà ceduto, i nerazzurri sono in pole position per l’anno prossimo.