La Stella Rossa ha puntato Marko Arnautovic: l’attaccante dell’Inter è un obiettivo concreto per il calciomercato della squadra di Belgrado
L’Inter non ha ancora chiuso il suo calciomercato. I nerazzurri vogliono sicuramente prendere un difensore che possa giocare sia da braccetto mancino, che da centrale di difesa, ma nei piani di Beppe Marotta e Piero Ausilio esiste ancora la possibiltà di fare qualcosa in attacco.
Sfumato Albert Gudmundsson, che sarà un giocatore della Fiorentina, i nerazzurri sondano altri nomi, a cui poter arrivare solo con la cessione di un tra Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Oppure entrambi. E l’austriaco avrebbe attirato l’interesse della Stella Rossa di Belgrado.
Calciomercato Inter, Arnautovic vuole giocare a Belgrado?
Calciomercato Inter, dalla Serbia: la Stella Rossa vuole Marko Arnautovic. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la conferma di Simone Inzaghi: arriverà un difensore
Secondo quanto riportato in Serbia da Sportsport.ba, la Stella Rossa sarebbe molto interessata al numero otto dell’Inter, anche se gli ostacoli a questa trattativa non sono pochi. Uno su tutti l’ingaggio da circa 3,7 milioni a cui Arnautovic non vuole rinunciare.
L’austriaco non potrà ottenere quei soldi a Belgrado, anche se potrebbe accettare di spalmare lo stipendio su più anni. L’Inter, intanto potrebbe accettare di lasciarlo andare a parametro zero pur di liberarsi di lui e di un ingaggio che comporta un valore a bilancio alto. Troppo alto in relazione alle prestazioni offerte nell’ultima stagione.