Un colpo di calciomercato che da queste parti non si vedeva da tanti, troppi anni: l’Inter, secondo i bene informati, sarebbe vicinissima a chiudere il capitolo Marco Palestra.
Calciomercato: l’Inter rilancia per Palestra
È La Gazzetta dello Sport a spiegare la situazione: “Questa è la sua settimana, quella che i tifosi – ma anche tutte le parti in causa – vogliono sia quella della definitiva fumata bianca. E tutti stanno lavorando affinché lo sia. La svolta è vicina, imminente, come il prossimo incontro tra Inter e Atalanta“.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: si scalda la pista Nico Paz? La situazione
In tal senso un indizio positivo è la presenza a Milano di Alessandro Lucci, agente del giocatore, con il quale ci sarebbe già un accordo per un contratto fino al 2031. Così come – nel tempo dei social tutto fa brodo – il like di benvenuto di Markus Thuram.
I campioni d’Italia sono pronti a mettere sul piatto una cinquantina di milioni. La rosea fa quindi un passo indietro: “Nove mesi fa a Palestra venne chiesto: chi ti ha impressionato di più in Serie A? E lui rispose con tre nomi: Lautaro, Bastoni e Dimarco. Risposta tutta nerazzurra. Quasi una chiamata al futuro. Arrivata poco prima che Palestra iniziasse a volere solo l’Inter e nessun’altra squadra, nemmeno le grandi d’Europa. Il percorso è tracciato, ogni giorno può essere quello buono per chiudere questo colpo, uno dei più costosi della storia nerazzurra“.



