Simone Inzaghi ha confermato che l’Inter chiuderà il suo calciomercato con un difensore: nessuna parola – invece – sulla questione attaccanti…
In attesa della conferenza di vigilia della partita contro il Genoa che darà il via ufficiale alla stagione dell’Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn. Un’intervista in cui il neo campione d’Italia, oltre a esprimere i suoi desideri di mercato, ha voluto mettere in guardia i suoi giocatori.
Ripetersi non è mai facile e l’Inter quest’anno sente la responsabilità di doversi confermare dopo aver sbaragliato la concorrenza appena tre mesi fa. E non è facile, anche perché per trovare un bis-scudetto bisogna risalire al 2020, al nono – e ultimo – tricolore consecutivo della Juventus:
Sappiamo la responsabilità che avremo quest’anno. È stata una stagione positiva con la vittoria della seconda stella, ora dovremo aumentare impegno e applicazione perché tante squadre si stanno rinforzando e vorranno vincere come noi. Dovremo essere bravi nei particolari, nel preparare le partite. Parlo sempre di applicazione e impegno che dovranno essere importanti perché nelle ultime stagioni abbiamo visto che chi ha vinto il titolo poi nell’annata del tricolore ha avuto qualche problema. Noi dovremo cercare di evitare questo.
Calciomercato Inter, la conferma di Inzaghi: chi sarà il difensore?
Calciomercato Inter, la conferma di Simone Inzaghi: arriverà un difensore
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in difesa c’è anche Mikayil Faye: il piano per convincere il Barcellona
Non poteva, poi, non rispondere alle domande sul mercato. Inzaghi non ha detto una parola sulla questione attaccante, anche perché in rosa ha anora Joaquin Correa e Marko Arnautovic e potrebbe essere molto controproducente.
Ha, invece, confermato che in questi ultimi giorni arriverà un difensore:
La rosa è rimasta pressoché la stessa, abbiamo preso tre giocatori importanti che non hanno bisogno di presentazioni e che ci aiuteranno nelle rotazioni. Poi sappiamo che probabilmente dovremo prendere un difensore vista l’assenza di Buchanan che durerà fino a dicembre-gennaio.
Su questo attenzione a Tomas Palacios: le sue quotazioni sono in continuo rialzo…