L’Inter proverà a prendere Mikayil Faye in questo calciomercato: il piano per convincere il Barcellona a cedere il giovane difensore
Tra Mikayil Faye e Tomas Palacios. Il prossimo difensore dell’Inter potrebbe uscire da uno di questi due nomi, individuati dalla dirigenza come quelli più in linea con le richieste della proprietà – che vuole calciatori futuribili – e di Simone Inzaghi che, comunque, ha bisogno di qualcuno pronto per giocare nella squadra campione d’Italia.
Faye costa di più, ma questo, secondo Tuttosport, non spaventa l’Inter. I nerazzurri stanno studiando la formula per convincere il Barcellona a privarsi del difensori su cui, in realtà, i catalani non hanno intenzione di puntare per la prossima stagione.
Calciomercato Inter, quanto costa Faye?
Calciomercato Inter, in difesa c’è anche Mikayil Faye: il piano per convincere il Barcellona
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è l’offerta per Tomas Palacios. I dettagli
L’Inter può arrivare ai 15 milioni richiesti dai blaugrana solo con un’offerta in prestito con obbligo condizionato di riscatto. Magari facile da raggiungere, ma che permetta di spostare l’uscita dei soldi entro il 30 giugno 2025. L’idea sarebbe si offrire subito circa 5 milioni e poi di pagarne 10 di riscatto.
Si tratta di una valutazione importante, ma l’Inter, come detto, non si sta facendo intimorire. Ha bisogno di un difensore e sta mettendo al vaglio tutte le ipotesi per dare a Simone Inzaghi un calcatore che migliori una difesa già difficilmente perforabile.