Beppe Marotta e i dirigenti dell’Inter incontreranno Marko Arnautovic: bisogna capire le intenzioni dell’attaccante in questo calciomercato
Quale sarà il futuro di Marko Arnautovic? L’austriaco, ancora fermo per un infortunio che gli farà saltare sicuramente la prima giornata di campionato contro il Genoa, nei piani dell’Inter deve partire. I nerazzurri vogliono inserire un quarto attaccante diverso, più affidabile fisicamente e che abbia capacità nel breve e nel saltare l’uomo.
Non c’è, però, secondo i dirigenti, l’esigenza di forzare la mano. Nessuno, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha detto ad Arnautovic che non farà parte della prossima squadra – di contro – lui non sta forzando la mano per andarsene, nonostante sia in modo palese in fondo alle gerarchie dell’attacco a disposizione di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Arnautovic punta i piedi?
Calciomercato Inter, incontro con Marko Arnautovic: il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in attacco occhi su Karim Konaté. Il prezzo
I dirigenti dell’Inter, a breve, lo incontreranno. C’è da capire se Arnautovic accetterà un ruolo da riserva, da quarta punta, ma anche se l’austriaco sia disposto a partire in caso di offerta.
I nerazzurri sembrano convinti che Marko non punterà i piedi per restare. Bisogna, però, trovare qualcuno che spenda almeno cinque milioni per il cartellino e che sia disposto a dare a lui uno stipendio che si avvicini ai 3,5 milioni attuali. La strada appare, dunque, in salita.