L’Inter ha messo nel mirino Karim Konaté, attaccante del Salisburgo: da questo calciomercato deve arrivare la quarta punta per Simone Inzaghi
In attesa di capire cosa sarà del futuro di Marko Arnautovic, l’Inter continua a osservare il mercato degli attaccanti. Sfumato Albert Gudmundsson, che andrà alla Fiorentina, serve individuare la quarta punta più adatta al gioco di Simone Inzaghi e che non abbia un costo troppo elevato.
Il nome proposto dalla Gazzetta dello Sport è quello di Karim Konaté, attaccante classe 2004 del Salisburgo, che i nerazzurri hanno potuto osservare dal vivo nell’amichevole giocata un anno fa e nelle due partite di Champions League della passata stagione. E’ un nome importante, su cui c’è una forte concorrenza.
Calciomercato Inter, quanto costa Konaté?
Calciomercato Inter, in attacco occhi su Karim Konaté. Il prezzo
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi a disposizione contro il Genoa? Il punto sulle sue condizioni
Konaté, già tre goal in due partite quest’anno, ha un valore alto. Il Salisburgo ha fatto sapere di valutarlo non meno di 25 milioni, anche se i nerazzurri possono fare leva sulle condizioni fisiche tutt’altro che perfette del ventenne ivoriano.
L’attaccante ha saltato il preliminare di Champions League contro il Twente per un problema al ginocchio, di cui va capita l’entità. In questa attesa l’Inter ci sta seriamente pensando, anche se serviranno i soldi, ma, soprattutto, lo spazio lasciato libero da Arnautovic e Correa.