Possibile rientro di Mehdi Taremi in occasione dell’esordio in campionato dell’Inter contro il Genoa? Le ultime sulle sue condizioni
Mehdi Taremi prova il rientro dall’infortunio subito in occasione della prima giornata di Serie A contro il Genoa. L’attaccante iraniano ha subito un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra in piena preparazione, i tempi di recupero stimati dall’infortunio sono circa di 15 giorni.
FcInter1908.it lancia l’indiscrezione. Il centravanti classe 1992, arrivato in questa sessione di calciomercato a parametro zero, sta spingendo forte per provare a essere a disposizione per l’esordio stagionale dell’Inter.
Mehdi Taremi torna a disposizione contro il Genoa? L’attaccante iraniano prova a accelerare il rientro
Inter, Mehdi Taremi a disposizione contro il Genoa? Il punto sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez subito in campo per difendere lo scudetto. Il post
Le sensazioni dell’ex calciatore del Porto sono positive, ragione per cui è convinto di farcela per la prima giornata di campionato.
Tuttavia, lo staff medico dell’Inter predica cautela. L’obiettivo principale è quello di evitare il rischio di ricadute che potrebbero condizionare tutta la stagione dei nerazzurri.
Quindi, una decisione sarà presa solamente nei giorni a ridosso della partita. Simone Inzaghi porterà Mehdi Taremi solamente se sarà recuperato a pieno regime. Altrimenti non è da escludere che l”esordio del centravanti iraniano avvenga a San Siro nella sfida contro il Lecce valida per la seconda giornata di Serie A.