Il calciomercato dell’Inter pensa già al dopo Skriniar. Tra varie proposte ed alternative, c’è un profilo proveniente dal Portogallo.
L’Inter si appresta a perdere Milan Skriniar. Non è dato certo se subito o a fine stagione, ma alla fine dell’anno solare il centrale slovacco non vestirà più i colori nerazzurri. La sua partenza lascia un vuoto pericoloso nella parte di centrodestra delle retroguardia nerazzurra, poiché in questi anni ha fatto parte del ciclo che ha portato a vincere ben 4 trofei.
Sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sono vari nomi, da poter confrontare in base alle disponibilità concesse dalla proprietà. Oltre al giovane ma inaccessibile Giorgio Scalvini ed all’occasione a parametro zero di Chris Smalling, c’è un giovane profilo proveniente dal portogallo che potrebbe rivelarsi un’adeguata sostituzione di Milan Skriniar.
Calciomercato Inter, il dopo Skriniar parla portoghese: ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Skriniar: pronto un biennale per Smalling
Il mercato dell’Inter pensa già al dopo Skriniar: si pesca in Portogallo un ex Milan
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe pescare dal Portogallo per sostituire Skriniar. Si tratta di Tiago Djalò. 22 anni, ha giocato al Milan ed ora veste i colori del Lille. Buona prestanza a livello fisico e veloce in campo aperto, può essere impiegato anche da terzino destro. Grintoso e duro nei tackle, è anche abbastanza preciso nell’impostare l’azione dalle retrovie. Insomma, potrebbe ricalcare l’onda dell’attuale numero 37 dell’Inter.
Il costo non è poi così alto, poiché ammonta a €20 milioni. In caso di immediata partenza di Skriniar già a gennaio, potrebbe essere un’operazione più che fattibile. Attenzione però, perché Djalò ha sopra anche gli occhi del Napoli e della Premier League. Il solo campionato inglese, infatti, si sta rendendo sempre più assoluto protagonista nelle sessioni di mercato. Basta vedere il quantitativo inarrivabile di soldi spesi: oltre €400 milioni, che lo rendono il campionato più opulento d’Europa.