Calciomercato Inter, il dopo Inzaghi: tra i nomi Klopp e De Zerbi, nel caso in cui le strade del tecnico e dei nerazzurri si separassero
Dopo l’ennesimo inciampo in campionato, la posizione di Inzaghi non è più così solida in casa Inter; attualmente i nerazzurri infatti occupano il secondo posto in classifica a pari merito con il Milan, ma distanti ben 18 punti dal Napoli capolista, e la lotta per accedere alla prossima Champions League si preannuncia più agguerrita che mai, con almeno cinque squadre pronte a lottare fino all’ultima giornata per assicurarsi un posto tra le prime quattro in classifica.
Calciomercato Inter, tanti nomi per il post Inzaghi
Calciomercato Inter, il dopo Inzaghi: tra i nomi Klopp e De Zerbi
LEGGI ANCHE Inter, Marotta conferma Inzaghi: ma a una condizione
Dunque Inzaghi sa, che si gioca la permanenza sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione, anche se la qualificazione in Champions non sarebbe sufficiente per garantirgli la permanenza. Sono iniziati, ovviamente, a circolare anche i nomi dei possibili sostituti del tecnico piacentino; si è parlato dell’ex Thiago Motta, ma sarebbe una soluzione molto azzardata vista la poca esperienza in panchina dell’attuale tecnico del Bologna.
Si è anche parlato di due soluzioni leggermente più complicate, vista anche la poca disponibilità economica nelle casse dell’Inter: si tratta di Jurgen Klopp, che non sta vivendo la sua miglior stagione da quando siede sulla panchina del Liverpool e a fine stagione potrebbe decidere di terminare la propria avventura in Inghilterra. Invece, l’altro nome che era circolato come possibile sostituto di Inzaghi, è quello di Roberto De Zerbi, con un passato da allenatore in Serie A, attualmente allenatore del Brighton.