Ha bucato le mani di Yann Sommer e – soprattutto tra la fine del primo tempo e l’inizio della seconda frazione – fatto venire il mal di testa ad Alessandro Bastoni e Carlos Augusto. Dopo la bella rete di domenica potrebbe diventare un nuovo obiettivo di calciomercato dell’Inter: è solo al primo gol in Serie A ma Giovane si è già messo in mostra.
L’indiscrezione brasiliana
Come riportano diversi media italiani, l’indiscrezione arriverebbe direttamente dal Brasile. E più precisamente dal portale Universo Online (UOL), tra i principali siti internet d’informazione del paese sudamericano.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, delusione Luis Henrique? Sì, ma ricordiamoci del primo Dumfries…
Classe 2003, l’avanti in forza all’Hellas Verona può destreggiarsi sia come ala che in una posizione più accentrata da seconda punta. Ma, come abbiamo visto domenica, il ragazzo ama allargarsi per poi convergere verso la porta. Non facciamoci ingannare dalla staffilata destra che nell’ultimo lunch match della Serie A ha punito il portiere svizzero della Beneamata. Il piede forte del giovane è il mancino.
Calciomercato: l’Inter segue Giovane
Il possibile obiettivo di calciomercato dell’Inter Giovane Santana do Nascimento – questo il nome completo – si è fatto conoscere nelle ultime stagioni con la maglia del Corinthias. Rappresentato dall’agenzia GR Sports di Beppe Riso (la stessa che segue anche i nerazzurri Davide Frattesi e Carlos Augusto, nonché gli ex Roberto Gagliardini e Stefano Sensi), secondo i rumors proveniente da oltreoceano anche Napoli e Milan si sarebbero accorte della qualità del giocatore. Il prezzo, attualmente stimato in una decina di milioni, potrebbe però salire rapidamente.



