Il difensore olandese Stefan De Vrij ha cominicato a Beppe Marotta la propria volontà in merito alla questione rinnovo di contratto, uno dei temi fondamentali del calciomercato dell’Inter.
Stefan De Vrij ha finalmente sciolto ogni dubbio, e comunicato la sua decisione in merito all’offerta di rinnovo di contratto che l’Inter gli aveva sottoposto a inizio anno; il difensore olandese infatti, che era in scadenza di contratto il 30 Giugno 2023, sarebbe intenzionato ad accettare la proposta del club nerazzurro, e che gli permetterebbe di continuare un’esperienza che è iniziata nella stagione 2018/19. Per l’ufficialità del prolungamento del contratto bisognerà comunque aspettare che le parti mettano tutto nero su bianco, anche se è un gran sospiro di sollievo questo rinnovo, visto che già Marotta e Ausilio sono costretti a salutare Milan Skriniar a fine stagione, che a differenza del compagno di reparto, non ha voluto proseguire la sua avventura in nerazzurro.
Inter, le cifre del rinnovo di De Vrij
Calciomercato Inter, De Vrij ha comunicato la sua decisione a Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mourinho insidia Conte: con lui anche Dybala in arrivo?
Il difensore olandese avrebbe dunque accettato un prolungamento biennale del contratto, alle stesse condizioni di quello attuale. Per Marotta questo è un grande traguardo, che si va ad affiancare al rinnovo di un’altra pedina importante dello scacchiere di Simone Inzaghi come è diventato Hakan Calhanoglu, il quale ha prolungato il contratto qualche mese fa. Sul fronte rinnovi però Marotta e Ausilio hanno un’ultima missione: convincere Bastoni, in scadenza Giugno 2024, a rinnovare il contratto. Al momento c’è distanza tra le parti, ma entrambe sperano di trovare una via di mezzo che possa andare bene a tutte e due le parti, in quanto sarebbe molto sanguinoso perdere anche un profilo come quello del difensore Azzurro dopo aver già lasciato andare Skriniar in direzione Parigi.