Il Corriere dello Sport frena leggermente sul passaggio di Tomas Palacios all’Inter in questo calciomercato: manca l’accordo sulle cifre
Se La Gazzetta dello Sport dà ormai per imminente lo sbarco a Milano di Tomas Palacios (Calciomercato Inter, Gazzetta: tutto fatto per Tomas Palacios. I dettagli), il Corriere dello Sport frena un pochino. Non che l’affare sia in dubbio, ma l’Inter dovrà aspettare ancora per avere il difensore, ultimo tassello del mercato estivo 2024.
I contatti tra Inter e Indipendente stann andando avanti, ma è possibile che l’intesa slitti a inizio della prossima settimana, quando servirà l’accelerata decisiva per vedere Palacios in Italia perché alla fine del mercato mancherà solo una settimana. E questa trattativa non deve saltare.
Calciomercato Inter, le richieste dell’Indipendente per Palacios
Calciomercato Inter, CorSport: Palacios? Manca accordo sulle cifre. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio a Londra: rinnovo Dumfries a un passo. La data
La trattativa è indirizzata – scrive il quotidiano romano – però il club argentino vorrebbe di più dei 6,5 milioni messi sul piatto dall’Inter e c’è anche la richiesta di aumentare leggermente i bonus facili da raggiungere. I nerazzurri, però, non sembrano intenzionati a muoversi, anche perché con tutti i bonus la cifra massima può arrivare a 11 milioni di euro.
L’Inter è sicura. Non teme la concorrenza del Lipsia perché ha convinto il ragazzo, anche grazie alle telefonate di Javier Zanetti e alla presenza di Lautaro Martinez. Due argentini, come lui. Pronto a sbarcare a Milano, anche se con un po’ di ritardo sull’iniziale tabella di marcia.