Secondo La Gazzetta dello Sport è ormai tutto fatto per l’arrivo in questo calciomercato del difensore argentino Tomas Palacios all’Inter
L’Inter continua a lavorare per chiudere il colpo Tomas Palacios. Il difensore argentino sarà – con molta probabilità – il rinforzo di Simone Inzaghi per il reparto arretrato. I nerazurri stanno continuando nei dialoghi con i dirigenti dell’Indipendente Rivadavia per arrivare a un’intesa in breve tempo.
Secondo La Gazzetta dello Sport siamo ormai ai dettagli. L’Inter pagherà 6,5 milioni di parte fissa senza aggiungere percentuali sulla rivendita. Con dei bonus, però, facili e difficili fino a un massimo di undici milioni di euro, anche se è molto improbabile che si arrivi a questa cifra.
Calciomercato Inter, Palacios a Milano da lunedì?
Calciomercato Inter, Gazzetta: tutto fatto per Tomas Palacios. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio a Londra: rinnovo Dumfries a un passo. La data
Gran parte dell’investimento sarà ripagato con Martin Satriano, che va al Lens in prestito con obbligo per un totale di sei milioni. Ma cosa manca per la conclusione dell’affare?
Stando alla Gazzetta l’ultimo passaggio avverrà in Argentina. Talleres e Indipendente dovranno cercare l’accordo sulle percentuali di incasso dalla cessione e non preoccupano gli inserimenti di squadre tedesche, con Palacios che ha già fatto la sua scelta. Da lunedì 26 agosto ogni giorno sarà buono per il suo arrivo a Milano, dove occuperà il ruolo di vice di Alessandro Bastoni.