Calciomercato Inter, il progetto di riportare in Serie A Frank Kessie potrebbe complicarsi per colpa della concorrenza proveniente dalla Premier League
Si complica l’affare che dovrebbe riportare in estate Frank Kessie in Italia, a Milano, all’Inter. Per l’ivoriano, ex Milan, ora c’è da battere la concorrenza dalla Premier League. Una concorrenza sleale se si parla di ingaggi, stipendi, milioni di sterline che possono finire nelle tasche del giocatore.
Un problema in più per Beppe Marotta e Piero Ausilio che a luglio dovranno sostituire in mezzo al campo Roberto Gagliardini che ha deciso (insieme alla società) di non rinnovare il suo accordo.
Secondo il quotidiano spagnolo Diario Sport, per Franck Kessié si sono fatti vivi anche Tottenham ed Aston Villa, pronti all’asta e ad alzare la posta per il 26enne ivoriano…
Calciomercato Inter, per Kessie ci sono le sirene della Premier
Calciomercato Inter, concorrenza dalla Premier League per Kessie. Le squadre
LEGGI ANCHE Inter, Biasin: Inzaghi? Il futuro nerazzurro ha già un nome e un cognome…
In particolare il club di Antonio Conte sarebbe intenzionato a fare un’offerta da 30 milioni di euro per convincere il presidente Laporta a lasciar partire il centrocampista arrivato in estate a parametro zero dal Milan.
Di sicuro non è un giocatore al centro del progetto blaugrana. Xavi fin qui lo ha utilizzato poco in Liga, appena 15 le presenze per poco più di 500 minuti giocati. Meglio in Champions League dove le presenze sono 6 (e un goal) mentre quelle in Europa League sono già due. Ma a lui non gli bastano. Vuole giocare molto di più…