Fabrizio Biasin ha confermato l’interesse dell’Inter per Marcus Thuram a parametro zero in vista della sessione estiva di calciomercato
L’Inter è concentrata sulla doppia sfida con il Porto, ma intanto sta continuando a pensare al calciomercato. Per convincere i parametri zero a firmare questo è il momento giusto e Beppe Marotta sta provando a convincere Marcus Thuram ad accettare la proposta dei nerazzurri: cinque anni a cinque milioni.
Il giornalista Fabrizio Biasin, dagli studi di Telelombardia, ha confermato l’interesse per il francese. I nerazzurri hanno fatto la loro offerta, ma l’attaccante classe 1997 starebbe aspettando altri campionati. Se non arriveranno proposte migliori, potrebbe, quindi, arrivare a Milano a giugno:
Dico una cosa fuori dai denti: secondo me l’Inter sta provando in tutti i modi a portare a Milano Thuram, il quale avrebbe risposto: ‘L’Inter non mi dispiacerebbe, aspetto eventuali offerte da altri campionati’. Secondo me, per guadagnarsi la conferma Lukaku deve fare davvero bene.
Calciomercato Inter, Thuram al posto di Lukaku?
Calciomercato Inter, Biasin: la verità su Thuram. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Porto, Massimo Moratti stregato da Calhanoglu
Thuram che, all’Inter, prenderebbe il posto di Romelu Lukaku. Il belga, complice anche l’infortunio che lo ha tenuto fuori da settembre a gennaio, non sta facendo bene e non si sta meritando la conferma. I nerazzurri si aspettano un gran finale di stagione, ma, al momento, non sarebbero intenzionati a prolungare il prestito dal Chelsea. Costato, tra ingaggio e cartellino, venti milioni per una sola stagione:
Lukaku sa di essere in debito con l’Inter, ma per fortuna sua ha ancora l’occasione di far vincere la squadra e convincere il club a confermarlo. Anche perché l’Inter, che non ha mille lire da buttare dalla finestra, a oggi non lo riconfermerebbe.