L’Inter continua a pensare al colpo Jonathan David per il 2025: Beppe Marotta sta già pianificando il prossimo calciomercato
L’Inter sta studiando il terzo colpo a parametro consecutivo per il suo attacco. Dopo aver preso Marcus Thuram nel 2023 e Mehdi Taremi nel 2024, Beppe Marotta vuole battere la concorrenza per Jonathan David nel 2025. Il canadese è in scadenza con il Lille e non ha manifestato l’intenzione di rinnovare il suo contratto con i francesi.
Il suo profilo piace molto ai nerazzurri. Il Lille non esclude ancora una cessione negli ultimi giorni di questo mercato, ma tutto fa pensare che Davide si libererà a zero tra un anno. E l’Inter dovrà farsi trovare pronta per il classe 2000, che rientra a pieno nei parametri stabiliti da Oaktree anche per i parametri zero.
Calciomercato Inter, David e un difensore
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Jonathan David. La strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: Palacios? Manca accordo sulle cifre. Le ultime
David, poi, rappresenta anche quali saranno i piani per il 2025. Un colpo a zero verrà piazzato per poi dirottare l budget in altri reparti. E se quel colpo sarà in attacco, i soldi saranno destinati a centrocampo e, soprattutto, in difesa.
Questo è il piano dell’Inter. Prendere un attaccantre a zero per convogliare le risorse economiche nel reparto arretrato e sulle fasce.