Il portiere brasiliano Bento è l’obiettivo principale dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato estiva, e di recente ha voluto commentare le voci che lo vedrebbero vicino alla firma con il club nerazzurro.
Matheus Bento resta l’obiettivo numero uno per la porta dell’Inter. Il portiere brasiliano, che si è messo in mostra anche con la nazionale verdeoro negli ultimi mesi, sarebbe il profilo scelto dalla dirigenza nerazzurra per, inizialmente, affiancare Yann Sommer nella rosa interista, e poi nel giro di un paio d’anni diventare il titolare della squadra.
L’ad Beppe Marotta segue infatti da tempo le prestazioni del giocatore, e si sarebbe convinto ad affondare il colpo portando quindi il ragazzo in europa.
Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere Bento al più presto. Il punto
Calciomercato Inter, Bento: felice delle voci, ma ancora nulla di concreto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davy Klaassen vola in Turchia? La squadra interessata
Non sarà però facile strappare il giocatore all’Athletico Paranaense, che chiede almeno venti milioni di euro per cedere il cartellino dell’estremo difensore.
Di recente, però, è stato proprio Bento a parlare del suo futuro. Il portiere brasiliano ha infatti parlato delle voci che lo accostano all’Inter, affermando che queste voci gli fanno piacere, ma che al momento non ha raggiunto alcun accordo con la dirigenza nerazzurra. Queste le sue parole.
Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando. Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck, il nostro secondo portiere, farà un ottimo lavoro
Marotta dovrà quindi sbrigarsi a chiudere la trattiva, se non vuole rischiare di essere superato da qualche altra squadra che ha messo gli occhi sul ragazzo.