L’Inter affonderà il colpo per avere Tomas Palacios: pronta l’offerta al Tallere in questo calciomercato, la chiave è la percentuale di rivendita
Simone Inzaghi avrà il suo braccetto mancino. Il tecnico dell’Inter ha chiesto a più riprese un difensore e al suo appello si è unito anche quello di Alessandro Bastoni, che ha palesato la necessità di avere almeno due giocatori forti per ogni ruolo.
Il tecnico avrebbe voluto un profilo esperto come Mario Hermoso o Ricardo Rodriguez, ma, alla fine, arriverà il giovane Tomas Palacios. Classe 2003 di proprietà del Talleres, ma in prestito all’Indipendente Rivadavia, il difensore ha convinto sia la dirigenza che la proprietà, pronta a uno sforzo per un profilo che sembra essere di sicuro avvenire.
Calciomercato Inter, Palacios sulle orme di Bisseck
Calciomercato Inter, arriva Tomas Palacios. I dettagli dell’offerta
LEGGI ANCHE Inter, si avvicina il rientro di Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. Le ultime
In questa settimana l’Inter conta di finalizzare l’acquisto. Pronti almeno sei milioni di euro per convincere la società argentina a far partire Palacios, che ha messo l’Italia in cima alle sue preferenze nonostante il forte interesse anche della Bundesliga.
La chiave per convincere il Talleres è l’inserimento di una percentuale sulla rivendita. Così facendo gli argentini potrebbero incassare più dei sei milioni di offerta, con i nerazzurri che puntano a una valorizzazione del classe 2003 che può seguire le orme di Yann Bisseck, arrivato tra lo scetticismo e diventato – presto – al livello dei titolari.